1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo psp 3004

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Androidiano93, 25 Settembre 2011.

  1. Androidiano93

    Androidiano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, ho preso a soli 50€ una psp 3004 (rivenditore sicuro, mio compagno di scuola) e la ho aggiornata al 6.60 dopo aver preso 1 memoria esterna... noto che quando gioco, seppure la grafica sia ottima, è come se si creassero piccole righe orizzontali che distorgono l'immagine... giocando a medievil e crash le noto solo se ci faccio attenzione e non mi intaccano PER NULLA lo svolgimento del gioco (si parlava di 1 problema video alla psp 3004, ma non so se sia questo), ma vorrei sapere se è sostituibile UFFICIALMENTE (non credo) o se intacca giochi più "rapidi" tipo pes... ripeto medievil e crash sono totalmente giocabili, e anche la schermata della demo di god of war 2 con 1000 movimenti (quella che ti appare se ti soffermi sul titolo senza selezionare) si vede bene... parlo di righe sottilissime e "immaginarie", è come se lungo un tratto i colori si "muovessero", e non è cromatica con colori diversi, sembra solo un microscopico "spostamento"