1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scan HD legale

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da algida, 24 Novembre 2004.

1. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualche anno fa stefano rodotà(il garante per la privacy) venne al centro congresi della mia facoltà e il succo del suo intervento, fatto a circa 5/6 metri da me, fu:
    "dobbiamo garantire dall'uso pregiudizievole delle banche dati. che su una rivista compaia una nostra foto non lede in alcun modo la nostra privacy(disse questo per via del gran numero di appelli che riceveva da estranei perche presenti in foto di piazze o simili su alcuni settimanali).
    per dira con parole nostre(come acennato da me in altri 3d) lo scan dell'hd se non viene accreditato ad un account, quindi rimane un atto confinato alla macchina, non lede la nostra privacy, tant'è che vengono bannate le console, mica gli account(salvo marcomanni che al 20esimo ban è stato esautorato). questo non riguarda nessun problema attuale, ma visto che MS quando vuole stringe la presa (8 novembre docet) potrebbe, nel rispetto della legge, far fuori le console modificate.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero, sopratutto visto che il contratto Live così diceva, e chi non era interessato al servizio e ai sui termini poteva rimanere su kai.

Io sono arrabbiato con MS? No... certo se mi avvertiva un attimo prima che la mia sezione sarebbe divenuta l'inferno, nè che mi dispiaceva.