1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da DS_Filippo, 19 Giugno 2012.

1. DS_Filippo

DS_Filippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Filippo, ho 18 anni e possiedo una PS3 da un paio di mesi (onestamente non ricordo da quanto), la mia scelta è ricaduta sulla PS3 poiché sono un giocatore "ruolistico" e siccome i titoli di mio interesse erano multi-piatta la scelta è stata più ardua del previsto, le esclusive (sia Sony che Microsoft) non erano nel mio interesse, per carità, Reistance, così come Killzone, Uncharted e compagnia bella saranno anche bei titoli (così come Forza Motorsport, Gears of War...) ma il mio scopo era quello di avere una console per i jrpg/rpg e tra Fallout, Dragon's Age, i due Souls, Mass Effect e Final Fantasy come potevo non scegliere la PS3? (Anche se mi è dispiaciuto per l'esclusiva MS di Lost Odissey...) Ma per il momento la console Sony mi sta dando grandi soddisfazioni, anche se alcune cose sono fatte malino, dov'è l'avatar stile Xbox? Dove sono i party? Perché non posso parlare con qualcuno e al tempo stesso giocare per i fatti miei? Piccole cose ma spero che con qualche patch futura Sony possa metterci una qualche pezza, non credo che a loro costi poi tanto provare a fare una cosa del genere, no? Ripeto, piccole cose, niente che possa minare il mio giudizio globale sulla console.
    Ovviamente però non gioco solo ai gdr, ci mancherebbe altro, ma mentre questo genere è il mio preferito (tant'è che sono gli unici giochi che non vendo una volta finiti) mi diletto pure con gli fps e i platform, anche se i primi tendo a prenderne pochi, del resto sono tutti uguali, i secondi invece hanno segnato la mia infanzia (Super Mario) ma ormai ne escono pochissimi di validi, i generi che non sopporto sono gli sportivi, per esempio, FIFA, che scopo ha? Voglio dire, cosa trovate di divertente muovere per un campo 11 omini alla ricerca di una palla? :rotfl: va beh, sono gusti, oltre a questi non mi piacciono tanto gli horror, voglio dire, perché prendere paura giocando? Basta uscire di casa e vedere certe facce in giro per la città per prendere paura. Gli stealth poi, credo di essere l'unico possessore PS3 a schifare la saga di Snake...(si va bene, linciatemi senza pietà).
    Oltre ai VG comunque ho altri hobby, ho giocato per anni a Magic anche se ora l'ho lasciato per Warhammer (più dispendioso di Magic sotto alcuni punti di vista, meno su altri), frequento una scuola alberghiera e me la cavo abbastanza bene ai fornelli, anche se ogni tanto qualcosina prende fuoco :asd:
    Altro da dire? Credo di no, scusatemi se mi sono dilungato tanto ma questa è la mia presentazione, mica la vostra ;)
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ogni tanto un bel papiro ci vuole.. le presentazioni risecchite mi fanno cagare sterco bovino! :asd:

quindi benvenuto! :D
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Benvenuto fra noi Filippo ;)
  4. asus

asus Tribe Member