1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti, qualche consiglio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da NiCoLa, 7 Febbraio 2008.

  1. NiCoLa

    NiCoLa Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutto il forum. Avevo comprato una psp + di un anno fa, ancora quando c'era il firmware 2.60, l'ho venduta xkè non la utilizzavo +. Adesso mi è rivenuta la voglia e vorrei comperare una nuova psp Slim, xò ho visto ke ci sono parecchie novità...se qualcuno può spiegarmi un pò:

    1. uscita video? ho visto ke posso vedere i film e giochi sulla tv tramite component..ma com'è la qualità? ne vale la pena? posso anke visualizzare immagini sulla tv?

    2. firmware 3.70 o 71. dovrebbe avere questo firmware la psp ke dovrei comprare, non si possono caricare su le iso vero?

    3. Ho visto ke c'è in vendita la chiavetta wifi ke mi permette di connettere la psp a internet tramite pc...ma posso giocare online con la psp gratuitamente vero? E devo essere vicino al pc oppure ovunque? non sono molto esperto di connessione wi-fi..

    4. e la navigazione internet della psp com'è? intendo di il browser internet ti apre quasi tutte le pagine o no? devi installare Firefox oppure quello originale è buono?

    5. C'è gente ke gioca su internet con la psp? quali sono i giochi + giocati sulla rete?
  2. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Con il cavo component e l'uscita video in poche parole trasferisci la psp sul tv..vedi il tuo schermo lcd della psp sulla tv (da quello che so io). I firmware in grado di caricare iso sono i CF (custom firmware) o il firmware originale 1.50 con l'utilizzo di isoloader. Per installare un cf basta utilizzare il metodo pandora o cementerio..utilizzando una psp già modificata per creare un "kit di modifica". Per quanto riguarda l'online non posso aiutarti..so dirti che il wi-fi dovrebbe reggere abbastanza..che il browser psp non è malaccio..e credo che i giochi con supporto online + utilizzati sono quelli di guida e picchiaduro! :D