1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: ecco i 19 titoli della line-up PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nonostante Sony abbia affermato che al prossimo Tokio Games Show, saranno presenti ben 27 titoli giocabili, sembra che solo 19 di questi andranno a comporre la line-up di lancio.
    La voce circolata nel pomeriggio in rete troverebbe conferma in un appunto 'rubato' a un dirigente Sony:

    [​IMG]

    In evidenza i 59.99 dollari per titolo, prezzo leggermente superiore a quello dei titoli della rivale Xbox360.
    Da notare inoltre come titoli di blasone come Metal Gear Solid 4 e Gran Turismo HD non trovino ancora posto nella lista, segno che probabilmente non è ancora certa la data di rilascio. Non pervenuti anche Devil May Cry 4 e Ridge Racer 7, la cui presenza è data per certa al DAY ONE da IGN.
  2. Lu770 P3rp37u0

    Lu770 P3rp37u0 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahahahahaahhaah scusate se rido ma il foglio in questione NON e' stato rubato ad un dirigente sony ma solo da un commesso gamestop. lo so perche' li stampiamo anche in italia ogni settimana.e non appena quello ita presenta date di giochi ps3 ve lo faccio sapere (per ora c'e solo la console).
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Tks per la precisazione.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    metal gear è ovvio che nn ci sia....è dato per primavera 2007....
    dmc4 e re5 saranno in forma giocabile come demo al tgs quindi nn dico al day one ma dopo poco li potremo vedere....