1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor downgrade psp 2.71

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da paolo, 1 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolo

    paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti su ******* ho letto questa cosa:leggete!!!!!
    [​IMG]
    Da qualche ora circola la notizia che il team formato da Dark_Alex e Yoshi sia riuscito ad effettuare il downgrade di una Psp 2.71 a 1.50. Tutti i test sono stati effettuati su una Psp con chip Undiluted Platinum montato, in modo da evitare brick accidentali. Il gruppo rende noto che tutta la procedura per effettuare questa operazione verra' resa nota in tempo "brevi" solo dopo aver testato tutto a fondo.

    Da notare che:
    1 - Per ora ancora non e' stato rilasciato nessun file.
    2 - Non e' stata resa nota la procedura, quindi non sappiamo se avrete bisogno di qualch Umd particolare o altro.
    3 - Non e' stato reso noto se questo downgrade funzionera' anche su psp con schema madre TA-082.
    4 -Nonostante le autorevoli fonti invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni,fino a prova contraria è solo un rumor.

    invitiamo,per il corretto svolgimento delle discussioni, a discutere di questa notizia solo in coda alla stessa.

    Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Nessuno dei maggiori siti internazionali che trattano la PSP, ha riportato tale rumor quindi prenderei la notizia con le molle. Per il momento chiudo la discussione, per non creare falsi allarmismi!

    PS: no spam!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.