1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 10 Febbraio 2008.

1. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io pensavo suonassi la batteria invece sei chitarrista!!
    :D

appena torno a casa ti aggiungo!
    di solito suona a rb2, se vedi che sono online mandami un messaggio così suoniamo insieme al primo
  2. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Ok!
    ti aspetto
    comuque boh, il 2° lo prendero quando uscirà in italia, ora non mi va di incasinarmi con gli stores o con le compatibilità...tanto non è nemmeno cosi urgente

comunque..magari suonassi la batteria..
    non ho molto spazio in camera e poi costa decisamente troppo!
  3. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

mado chepppalle
    ho comparto la batteria di guitar hero
    inizio a giocare a rb con quela e mi fa
    INSERIRE MICROFONO
    BOO
  4. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma prima di fare certi acquisti leggi i mille post che ci sono riguardo al fatto che la batteria di Ghwt NON funziona con RB 1 , solo con RB 2 ... quindi prenditi RB 2 e esporta le canzoni di RB 1 nel 2
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire un nuovo capitolo di rock band dedicato ai Pearl Jam.;)
  6. Zoro922

Zoro922 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una domanda ho comprato da poco rock band 1 e volevo sapere come fare a creare una scaletta cioe io fino ad ora riesco solo a suonare un brano e poi sceglierne un altro non si puo creare una lista da suonare???grazie in anticipo
  7. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    ciao volevo comprare Rockband perché trovato a 10€, ma prima volevo sapere se la chitarra di Guitar Hero 3 legends of rock è compatibile. Ho letto che c'era una patch ma poi è stata vietata e cose del genere. Volevo avere una risposta definitiva:???::???:
    grazie