1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rivolto ai moderatori

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da pcris71, 16 Gennaio 2010.

1. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che ne dite di fare una raccolta per i problemi relativi all hardware del nintendo e magari metterli tutti in un nuovo forum intitolato guasti risolti??? :p

grazie
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Basterebbe un thread con la lista degli errori e il link alla soluzione ;)
  3. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Credo che una sezione apposita per tutti gli utenti tecnici e non che hanno risolto problemi relativi alla consolle nds lite sarebbe una cosa molto utile senza stare a mettere link e liste.

Ogni utente che ha fatto una riparazione con esito positivo puo' aprire un post nella sezione dedicata (guasti risolti) indicando il difetto e la soluzione.

Poi è solo un consiglio per chi gestisce il foro se vuole puo' accontentarci.
  4. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    non è nello stile del tribe una cosa del genere, comunque come ha detto Kobe basterebbe una normale discussione listata.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se magari inziaste a postare delle soluzioni in area NDS si potrebbe anche prendere in considerazione la cosa, aprirla ora così senza nessun materiale non avrebbe senso.