1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelate Le Specifiche Per La Console Portatile Di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    In occasione del PlayStation Meeting 2003, la Sony ha finalmente svelato alla redazione giapponese di ZDNet le specifiche della sua nuova console portatile, la PSP, che verrà ufficialmente presentata al prossimo E3 di Los Angeles.

    La PSP disporrà di uno schermo LCD a matrice attiva in formato 16:9 con profondità di colore di 24 bit, una grafica a livello di quella della PlayStation 2, audio 7.1, un dispositivo di memorizzazione di massa da 1.8 Gb, disporrà di ogni possibile tipologia di connettività grazie al supporto dei protocolli Wireless 802.11 e USB 2.0; il tutto dentro una scatola grande come un walkman. E che, a differenza del suo predecessore, permetterà di giocare, ascoltare musica e vedere film. Se vi interessano tutte le specifiche tecniche in dettaglio, fate un salto alla pagina di ZDNet Japan linkata qui a lato.