1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritorna La Microids

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Per la serie "a volte ritornano", la software house francese Microïds, che ha dichiarato bancarotta lo scorso mese di aprile, si prepara ad un inatteso ritorno sulle scene grazie alla Wanadoo, che ha deciso di rilevarla. Emmanuel Olivier, presidente della casa francese Wanadoo, ha formalizzato l'acquisto il 26 giugno scorso. Con questa mossa la software house esce dal periodo di amministrazione controllata, e potrà quindi lanciare nuove iniziative che verranno annunciate nei prossimi mesi.

    Sebbene il piano aziendale sia ancora avvolto in un comprensibile riserbo, appare evidente che la Microids continuerà a focalizzarsi, con ancora maggior attenzione, sul settore delle avventure grafiche, sia per PC che per console (attualmente è in produzione una versioen Xbox di Syberia). La struttura della nuova compagnia dovrebbe essere annunciata pubblicamente il prossimo trenta settembre.