1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Impossibile non quotarti Kappa......Il gioco in sè merita veramente di essere giocato sino alla fine nonostante alcune mancanze che Insomniac si è fatta sfuggire. Mi spiace che non abbia riscosso il successo che meriterebbe "schiacciato" come affermato sopra da Franck da titoli più blasonati ma anche considerevolmente sopravvalutati...
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Nelle vendite Resistance è sempre stato sotto, alle volte direi giustamente rispetto ad alcune concorrenze..

ma c'è da dire che la (non) mano degli insomniac (mano di cuore e interesse dico) si è sentita e alla grande..

ora si dedichino al multy e se possono lascino qualche membro ancora affezzionato.. altrimenti in culo tutti e un team interno alla sony.
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quoto raziel.

la scelta più logica sarebbe darlo ai guerrilla anche se sono un team che da meno attenzione alla storia e con meno fantasia degli insomniac
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    No no, se proprio devo scegliere un team interno a cui passare il testimone scelgo i Sucker Punch, ma i Guerrilla proprio no... imho con Resy non c'entrerebbero una fava... :)
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hanno più esperienza negli sparatutto, forse gli aiuterebbe tecnicamente trovarsi fra le mani un titolo del genere.. poi bho.
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma neanche i sucker punch centrerebbero una fava con gli fps. (e onestamente nemmeno li desidero su questo genere)

e poi già hanno sbagliato a creare la concorrenza interna tra resistance e killzone (e conseguentemente tra insomniac e guerrilla) figuriamoci a riproporla...

ulteriore dimostrazione è come alla fin fine è chiaro che santa monica e ready at dawn non si amano troppo...

in questi casi è importante mantenere l'equilibrio
    Ultima modifica: 19 Aprile 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  7. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Vabè, ma a ben vedere nemmeno gli Insomniac avevano esperienza con i FPS (se non si considera il loro primo titolo PSX di cui non ricordo il nome) prima di Resy. Il fatto è che i Guerrilla li vedo più "quadrati", meno adatti ad una saga che fa della fantasia uno dei suoi punti di forza. Per questo mi piacerebbe vedere come riuscirebbero a portare avanti il tutto i ragazzi di SP che, a mio avviso, fanno parte di uno quei team non troppo sponsorizzati ma dannatamente validi. E se consideri che il nuovo Sly è nelle mani di Sanzaru... :)
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io considero i sucker punch subito dopo i naughty e i santa monica, ho giocato tutti i loro titoli dai tempi di sly e me ne sono sempre innamorato...proprio per questo li vorrei vedere su ip loro e su generi che sentono propri.

che guerrilla non abbia molta fantasia lo penso anche io, però hanno aperto un secondo team e inglobato studio cambridge...secondo me sarebbe la situazione migliore che portassero avanti loro i capitoli home e i cambridge quelli portatili.

inoltre spero che sony riesca finalmente a capire che tra i due fps devono trascorrere 12 mesi...io già vedo un'altra sovrapposizione tra resistance e killzone per psvita se quest'ultimo dovesse uscire, come probabile, in autunno.

l'altra soluzione è darla ad un team esterno (magari più valido di nihilstic) ma ripeto trovo stupido creare delle concorrenze interne, allo stesso modo se vogliono ripescare heavenly sword devono darlo ai santa monica altrimenti anche in questo caso creano delle concorrenze che possono anche essere dannose
  9. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Sull'affollamento di esclusive che ha caratterizzato PS3 concordo in pieno con te, anche se così non pare fare la gran parte dell'utenza... ma qua entrimo in un discordo spinoso che esula dal thread e che porterebbe a tirar fuori il mio sopito lato fanboy... :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io sono solo che contento però alcune appartenenti allo stesso genere o generi che si richiamano (come gt e motorstorm o wipeout che anche se sono prodotti molto differenti sono cmq nello stesso macrogenere) andrebbero ruotati meglio...molte volte vengono lanciati con 3 mesi l'uno dall'altro e questo è dannoso.

cmq per tornare su resistance io sono molto molto curioso di sapere chi porterà avanti il franchise e se lo porteranno avanti dato che insomniac è ormai staccata da sony...e lo stesso discorso va fatto per ratchet (ip ottima anche per psvita)
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ragazzi mi servirebbe una mano per la coop, mi sono rimasti solo quei 2 trofei da prendere ed è giunta l'ora del platino :D

contattatemi
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Non sapevo fossi sempre vivo :asd:

io ho disinstallato, senti K o Fefo!
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'università mi svilisce, per "fortuna" sono costretto a stare a casa causa intervento e nel frattempo sto riprendendo vecchi giochi :asd:
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Riaddami fetente :asd:
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Qualcuno ha provato a disinstallare 'sto pacco di gioco (venduto prima di finirlo)? Ci vuole UN ORA????

EDIT. Ebbene si...per eliminare i dati di gioco ci vuole UN ORA!
    Ultima modifica: 8 Novembre 2012
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Qualche cristiano ci gioca ancora? un mi dispiacerebbe reinstallarlo e farmici (è italiano?) qualche DM con amici Tribbosi :asd: