1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Cmq l'impostazione dei tasti è personalizzabile.
  2. BunnyRabbit90

BunnyRabbit90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso stamattina al gamestop! :D domani inizio a giocarci ora devo studiare x troppe interrogazioni! :(
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cavolo come ti distrarrà
  4. BunnyRabbit90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :asd:
  5. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io non lo trovo nei negizi della mia citta:cry:
  6. Hyx78

Hyx78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho preso RESISTANCE 2 .
    Che devo dire... A parte la grafica che secondo me poteva essere più curata, il gioco gira fluido in ogni situazione, in parole povere non rallenta mai.
    Ma la cosa che vi stupirà sicuramente è la mole di cose che si muovono a schermo, davvero notevole. Rispetto al primo RESISTANCE e molto più colorato, talvolta anche acccecante. Un bel titolo a mio parere e poi il primo mi e piaciuto veramente molto. Buon divertimanto:)
  7. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille;)...

come va l online?...degno del primo?
  8. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, giocato la prima missione della campagna e un pò online, quindi scrivo le prime impressioni.

GRAFICA: 8,7 offline - 8,2 online. Migliorata moltissimo rispetto al primo capitolo, molto più dettagliata e colorata, e in linea con i migliori fps del momento. Non da capogiro, ma ottima. Splendidi i nemici e i paesaggi, perde qualcosa negli interni. Quella online è ovviamente un pò più scarna, ma deve muovere una tale mole di roba ...
    SONORO: 8,7. Musiche ed effetti sonori adeguati al titolo. Ottimi i doppiaggi, completamente in italiano.
    CONTROLLI: 9. E' un gioco molto arcade, e i controlli sono semplici e intuitivi. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di personalizzarli completamente (io ad es. ho impostato lo scatto su L3 come in cod perché lo trovo + comodo).
    GAMEPLAY: 9,5. Molto simile a quello del 1° capitolo, sempre molto arcade, con frotte di nemici da fraggare sparando a volontà. Bellissima l'introduzione di veri e propri boss, veramente colossali (già il Golia del primo livello è enorme) e realizzati in modo esemplare (probabilmente i boss meglio realizzati in un gioco finora). Giusta poi l'introduzione della possibilità di correre, cosa che ormai hanno tutti gli fps. In generale cmq il gameplay è veramente azzeccato, tutto viene naturalmente, e soprattutto, è sempre molto divertente.
    LONGEVITA': 9. Per la campagna offline servono circa 12 ore, un tempo più che soddisfacente vista la media degli fps ultimamente. Poi c'è l'online ...
    STORIA: 9. Sicuramente la migliore ad oggi tra gli fps. Invoglia a continuare per sapere come finirà. E finalmete un fps che crea immedesimazione, grazie ad un personaggio carismatico e tormentato, con un nome e un cognome, e non un anonimo soldato fra tanti. Unica nota negativa, il fatto che la narrazione non sia più fatta in 3° persona, ma direttamente dal protagonista. Questo imho toglie un pò di patos.
    ONLINE: 10. Semplicemente il migliore ad oggi su PS3, probabilmente su console in generale. Perfetto. Ovviamente non tattico, ma puramente arcade.
    Partiamo col fatto che si divide tra cooperativo e competitivo. Il primo tipo permette di affrontare missioni dedicate in compagnia di massimo altre 7 persone. Molto divertente, e supportato dal funzionamento di un ottima chat vocale.
    Il secondo tipo (competitivo) è il vero fiore all'occhiello ... fino a 60 giocatori (nuovo standard su console) in mappe enormi e molto ben strutturate con assolutamente ZERO LAG o rallentamenti (e considerate che io ho una connessione ad 1mega). Strutturato stupendamente, con una ottima gestione dei clan, gruppi, partite private, classifiche, statistiche ecc.
    Inoltre è possibile fare una gradita seppure non grande, personalizzazione del personaggio, con scelta di volto, vestiti, ed armi (quest'ultima particolarmente utile, in modo che chi è nella squadra chimera non abbia necessariamente una superiorità di fuoco). Unica mancanza, l'impossibilità di sdraiarsi, ma nella concitazione del gameplay, non so quanto sarebbe stato realmente utile. Per il resto impeccabile.
    COMPLESSIVO: 9,1. In poche parole, globalmente, il miglior fps disponibile. Immediato, molto ben realizzato, appassionante ed immersivo, con un online superlativo. Straconsigliato a chi ha apprezzato R1, a chi piacciono gli fps, ma anche a chi non è amante di questo genere, a chi ama i giochi con una bella storia alla base per l'offline, ma anche a chi gioca solo in intrnet per l'immenso online. Non adatto solo a chi cerca un gioco strategico o ragonato.
  9. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti posso chiedere tre cose??

1) c'è la possibilità di giocare OFF-LINE in cooperativa a schermo condiviso come nel primo?
    2) c'è la possibilità di giocare ON-LINE in modalità cooperativa a schermo condiviso?
    3) c'è la possibilità di giocare ON-LINE in modalità competitiva a schermo condiviso?
  10. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) si ma non alla storia principale, bensì alle campagne dedicate alla coop.
    2) si
    3) credo di si, ma di questa non sono sicuro.
  11. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Got se ti ricordi ho il gioco nella versione americana e ne avevo fatto una piccola recenzione.
    Sono contento di vedere che sono molte le persone che la pensano come me.
    Mi dispiace ma personalmente questo Resistance batte cod5, di poco ma lo batte.
    ciaooooo
  12. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga volevo chiedere una cosa :
    Sono arrivato ad un punto del gioco in cui e quasi tutto scuro anche se si svolge all'aperto faccio malapena ha vedere i nemici volevo chiedere se anche a voi (se siete arrivati a liv. in questione) avete notato questa cosa.
    Volevo chiedere anche le impostazioni di visualizazzioni migliori ad esempio:
    RGB gamma completa devo metterla su limitata o completa ?
    YPb/Cb Pr/Cr Superbianco devo attivarlo si o no ?
  13. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3) si!! si può...
  14. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Scusate, ma dovete chiarirmi un dubbio: Resistance 2 è uscito oggi o il 26?
  15. BunnyRabbit90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    che figata!!!....vuol dire che si può giocare ON-LINE in 12 o più persone di cui locali a schermo condiviso???....ne sei sicuro?
  17. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Grazie:D

Allora sono io che qua attorno ho solamente negozi sfigati...
  18. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono sicuro che si può giocare in DUE a schermo condiviso perchè l'ho fatto .. in 12 non so..:???:
  19. Hyx78

Hyx78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bravo GOTMOG ottima rece. :)
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho cambiato idea nn lo comprero.. i commenti dei miei amici sono stati tutti piuttosto neutri e non va bene.