1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Ultimate PSPTube v1.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 6 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder JK108 ha rilasciato una nuova versione del suo PSPTube.
    Per chi non lo sapesse, si tratta di un homebrew che è nato per permettere la visione di video su YouTube, da sempre una delle lacune principali del browser della portatile Sony, per poi evolversi ed arrivare a supportare (in questa versione), la bellezza di 21 siti di streaming video.
    Sostanzioso il changelog, in cui spiccano l'aggiunta di TubeIso alla lista di siti e l'adattamento dello scr ipt alla nuova versione di YouTube.
    Di seguito, comunque, la lista completa dei cambiamenti e il link al download:

    CHANGELOG:


    DOWNLOAD QUI

    Nota: per le istruzioni di installazione vi rimando al file readme.txt contenuto nel file
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  2. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Questo homebrew funziona alla grande; l'unica cosa che dovete fare è copiare la cartella contenuta nel file archivio nella cartella PSP/GAME e il gioco è fatto.
  3. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    dopo aver connesso la psp a internet questo ci voleva proprio :D