1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Snes9x TYL 0.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 8 Maggio 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    YoyoFR ha finalmente rilasciato una nuova versione del suo Snes9x TYL, l'ottimo emulatore del sistema SNES di Nintendo, per PSP. Molte le novità e i miglioramenti apportati in questa nuova release ma la caratteristica che salta subito all'occhio è sicuramente quella che ci offre la possibilità di affrontare una sessione di gioco insieme ad un amico, sfruttando la funzionalità wireless della console. Ancora una volta il programma viene rilasciato in due differenti versioni, una operante in User-Mode e compatibile con le versioni 2.00 e superiori del firmware, ed una operante in Kernel Mode per le versioni 1.00 e 1.50. Di seguito trovate il changelog del programma ed i link per il download.

    Firmware 1.00/1.50

    Download: SnesPSP TYL V0.4. Using ME

    Firmware 2.00/2.00+

    Download: SnesPSP TYL 0.4.1