1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PopStation GUI 2.21 Beta

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 10 Gennaio 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nuova versione del programma per la conversione delle ISO dei giochi PSX in Eboot da far macinare alla nostra PSP.
    L'autore è Zinga Burga, che ci offre un programma che riunisce tutte le feature necessarie per la corretta conversione, unitamente all'ultima versione del popstation, ovvero l'1.23 con supporto CDA (traccie audio).
    Potete aggiungere i vostri pgn, filatozzi, iconozze, patcha i giochi PAL sia per i colori che per lo schermo (il patch non va con GT).
    Supporta anche i cue delle immagini: passando quello prende anche le tracce audio. Anche se usate CloneCD, generate sempre il file cue.
    In origine mancavano base.pbp e keys.bin, ma li ho aggiunti io presi direttamente dalla guida di Gray.

    Vi ricordo che se volete potete sostituire il Popstation incluso nel pacchetto 1.23 con quello nuovo 1.24 che trovate nelle news di oggi. Se lo fate aggiungete anche le librerie cygwin.dll.
  2. Palomino

    Palomino Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao lycenhol,

    ho provato questo homebrew nella versione precedente e non era niente male. Ora ho visto questo aggiornamento ed ho sovrascritto. Solo non ho capito dove trovare il file cygwin.dll
    Se serve perchè non l'hai già messo dentro e poi dove andrebbe messo.
    Io sto convertendo ora con questo homebrew final finatasy VII e mi pare funzioni anche senza quel file. E' importante che ci sia?

    Grazie

    Palomino

    P.S. Ok è importante perchè altrimenti non crea il file Eboot ... :p
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quello che voglio dire è che con il Popstation incluso nel pacchetto (1.23) va senza la libreria. Mettendo quello ultimo che è in un'altra news (1.24), essendo l'eseguibile 1/5, immagino che sia più piccolo perchè non ha incluse le librerie dentro l'exe.
    Quindi col pacchetto che prendi qui va senza problemi, se metti il popstation 1.24 e non ti va può essere a causa della mancanza di tale libreria.

    Io la ho nelle directory di sistema di Windows quindi non posso sapere se serva o no. Se te la chiede http://forum.console-tribe.com/attachment.php?attachmentid=2862&stc=1&d=1167085877
  4. anter76

    anter76 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come posso estrarre l'audio dai gioki psx e ricrearli per personalizzare il file SND0.AT3 per la creazione degli eboot psx da far girare su psp?