1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MPH Firmware Launcher v1.2

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 16 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    MPH Firmware Launcher è una applicazione che consente di eseguire il firmware (opportunamente convertito) da Memory Stick piuttosto che dalla Eeprom della PSP.
    Attualmente non ha tante applicazioni pratiche ma se si evolve nella giusta direzione sarà per esempio possibile eseguire il firmware 2.00 su 1.50 o 1.00...non ha comunque nulla a che vedere con il DOWNGRADER..quindi non speditemi mail o PM a tal riguardo.
    In questa nuova versione il programma è stato migliorato al punto da poter eseguire il firmware 1.50 su una 1.50 (lo so sembra inutile ma è comunque un gran bel passo in avanti) in maniera quasi perfetta, con tanto di applicazioni che si eseguono ed impostazioni come data ed ora memorizzabili come avviene realmente.
    Di seguito l'estratto dal readme e successivamente un piccolo tutorial su come convertire gli UPDATE.PBP (il formato dei firmware rilasciati da SONY) in file utilizzabili da questo programma. In allegato MPH Firmware Launcher:

  2. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma i file già belli e pronti dov'è che li posso trovare?

    chiedo scusa se dovesse essere una domanda WAREZ! (ma credo che non ci sia nulla sia nulla di male!)
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    c'è solo l'1.00 bello e pronto..trovi scritto nel primo quote dove trovarlo...per gli altri c'è il tutorial che ti spiega come convertirli dal formato che puoi invece scaricare dal nostro sito www.psp-tribe.com...