1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regalare Warhawk

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da essemme, 5 Ottobre 2007.

1. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,

una domanda, c'è un sistema per regalare un gioco (Warhawk ) ad un amico? non riesco a pensare ad una soluzione, a parte dargli 30 euro in mano...:confused: via PSN non posso accreditare soldi ad un altro account, non posso nemmeno andare a casa sua ed usare il mio account con i soldi dentro altrimenti poi lui con il suo nn ci potebbe giocare se nn per 24 ore...

idee??
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Al limite puoi fargli una ricarica sulla postepay. E poi chiedere a qualcuno della famiglia se non puoi farlo tu stesso di scaricare il gioco. Credo sia l'unica cosa da fare.
    A parte prenderlo in versione Blu Ray ovviamente
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aspettare che esca la versione in blueray?
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e ma poi gli tocca prendere anche l'auricolare e magari nn gli serve...

credo l'unica sia la postpay....,.:( :( :(
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no perchè a breve esce la versione senza auricolare, ma non ricordo precisamente quando
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    lessi la news su questo stesso forum e se non erro la versione senza auricolare per adesso era prevista solo per il mercato usa.
    Anche se quasi sicuramente la vedremo anche qui da noi, però dato che è un regalo e forse è associato ad una ricorrenza essemme magari non puo aspettare più di tanto
  7. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie per le risposte raga
    mi piaceva regalarglielo senza auricolare perchè ne possiede già una che gli funziona bene su PS3.
    Nei negozi ho trovato solo la versione con auricolare a 60 euri, non mi ricordavo che dovrebbe uscire anche una senza, però purtroppo nn ho tempo (max domani...)!

Grazie comunque per i consigli, potrebbe essere una miglioria per lo store questa , fare una ricarica o un regalo ad un altro utente , un pò come si può fare con la TIM (o anche con altre compagnie telefoniche credo...)
  8. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse si puo..lo compri tu sulla tua ps3 poi accedi con la ps3 del tuo amico al psn store con i tuoi dati del psn e li scariki il gioko(visto ke l'hai pagato prima sulla tua ps3)cosi hai fatto il regalo a lui e in piu hai warhawk anke tu(e invece di farli un regalo da 30 euro glielo fai da 15 senza ke lui lo sa)!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    ora nn so d preciso dove l'ho letto ma sono sicuro ke si puo fare al 100%.. ovviamente poi elimini il tuo account dalla sua ps3...:perfetto:
    cmq cerca su internet condividere gioki psn ke lo trovi d sicuro
  9. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ehh si troppo bello vero? :D si puo fare questo solo con gli altri gioki e lo puoi fare con max 5 console, ma warhawk ha un blocco sullaccount cn cui lo hai comprato, anke se hai 2 account sulla stessa ps3 con qui lo hai comprato warhawk è legato a quel account e non puoi accedervi in altro modo ke con laccount cn cui lhai comprato. PECCATO
  10. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Eh, magari!
    Comunque ho risolto comprandoglielo con la mia carta di credito sul suo account ( e poi gliel'ho cancellata)
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Buon per lui allora, mo vedo se anche qualche mio amico me lo regala, ma la vedo brutta!
  12. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cioe',fammi capire,perche' volevo comprarlo.
    Se sulla mia ps3 ho due account e compro con uno di essi il gioco posso accedervi con entrambi gli account o no?
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Da quello che ho capito puoi giocarci solo con un account
  14. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte ke non è possibile farlo come ha detto woldermort x questo game, x tutti gli altri è permesso, come tekken dark resurrection (grazie blazer_86), ma se cancelli l'account creato x scaricare il game già pagato sull'altra console, non te lo fa uare +!
    Si deve nuovamente creare l'account di quello ke lo ha acquistato sulla console ke deve essere regalato e riaccedere al ps store nella sezione libreria e riscaricarlo ma non davvero in quanto lo si è già fatto, aspettare ke vi appaia il messaggio di attivazione avvenuta e poi potete anke uscire dallo store ed eliminare il download in pendenza ma non cancellate nuovamente lìaccount di colui ke ha già acquistato il game, altrimenti soliti problemi descritti prima.

ovvio ke dopo ci sono anke i dati della persona ke l'acquistato su 1 altra console e quindi si deve essere assolutamente in fiducia tra i 2 x fare questo!

Nuovamente grazie blazer_86 x la gentilezza
  15. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    "Da quello che ho capito" pure io la penso cosi',ma qualcuno che ce l'ha puo' benissimo fare una prova. Spero proprio che nn sia cosi',sarebbe una limitazione assurda.

Qualcuno che ha provato puo' confermare in modo definitivo,please?
  16. Tuna89

Tuna89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono nuovo..sono collegato con la play...io ho proprio questo problema..ho comprato warhawk con un'account..poi però cercando di farmi passare il nuovo pacchetto aggiuntivo ho tolto la password e non me la ricordo più..neanke la risposta alla domanda di sicurezza ricordo..ho provato a farlo partire con un'altro mio account sulla stessa play ma nn va..cosa devo fare?aitatemi

Tuna89 ha aggiunto 12 Minuti e 55 Secondi più tardi...

io ho comprato war con un'account ma ora essendomi dimenticato la password non riesco più ad entrare..non ricordo neanche la risposta alla domanda di sicurezza..ho provato con un'altro account ma nn me lo fa partire..cosa posso fare?aitatemi..cercatemi via mex privati anche xkè mi collego con la play e non riesco poi a trovare la discussione.grazie