1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DickDustardly00, 25 Marzo 2006.

1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Fonte IGN

http://xbox360.ign.com/articles/698/698400p1.html

Presentazione: 9,5
    Grafica: 9,0
    Sonoro: 9,0
    Giocabilità: 9,0
    Longevità: 9,5

Voto finale: 9,3

I maggiori difetti sono riconducubili al sistema d combattimento nn precisissimo (soprattutto in combattimenti con piu' d un nemico o piu' d un PNG), un sistema di hotkey ke poteva essere migliorato e qualke difetto grafico come pop-in e texture dello sfondo in bassa risoluzione. Qualke bug ke causa freeze durante i caricamenti. Tutto il resto e' buono e ben sopra la media.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono d'accordo
  3. thaurus

thaurus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo anch'io (però il sistema di combattimento non è poi così male :))

Per ora la cosa che più mi infastidisce è l'utilizzo "goffo" del cavallo, soprattutto quando si incontrano avversari durante il cammino