1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Rainbow Six: Siege - Un trailer ci presenta i nuovi operatori di Operation Skull Rain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.271
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Six: Siege. Il filmato ci presenta i due nuovi operatori inclusi nell'aggiornamento Operation Skull Rain in arrivo il 2 Agosto.
    In Operation Skull Rain, due agenti del BOPE si uniscono alla squadra Rainbow per pacificare le favelas, la nuova mappa gratuita.

    Xavier Marquis, il direttore creativo di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege ci ha detto che esaminando il BOPE hanno creduto che fosse adatto a rappresentare un altro modo di interagire con l'ambiente e che offrisse nuove opportunità per meccaniche di gioco più dinamiche.

    Il BOPE ha molta esperienza nella guerriglia e in combattimenti urbani ravvicinati perché opera esclusivamente nelle favelas, dove le strade possono trasformarsi rapidamente in luoghi per le imboscate.

    L'intenzione era di creare operatori adatti agli ambienti urbani, con vasta esperienza nel muoversi in zone così pericolose. Ecco perché i nostri nuovi operatori possono adattarsi all'ambiente e ottenere un vantaggio tattico. Marquis ha poi aggiunto: "In questa stagione volevamo che i nostri operatori mostrassero un livello di ingegnosità che andasse oltre l'uso dei gadget: al momento non possiamo dire di più, ma aspettatevi un'intensificazione della tattica."

    Un altro elemento specifico del BOPE è costituito dalle armi di grosso calibro. Per rappresentare questa caratteristica, i nostri operatori BOPE saranno dotati di M249, M12, SPAS-15 e PARA-308 come armi primarie e della PRB92 come secondaria. Queste armi potenti permetteranno una dinamica di gioco esplosiva quando ci si aggira per gli stretti vicoli della nuova mappa Favelas.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito