1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi un'informazione su un tv Lg

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da veron22, 10 Novembre 2007.

  1. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sono fatto un regalo mi sono comprato un SAMSUNG LE32S86 32 POLLICI BELLISSIMO CON DT INTEGRATO perchè a Natale vorrei comparmi la PS3 e mi sto attrezzando colori bellissimi chiari però io ho un LG 42 pollici in un'altra stanza ma nn avevo nessuna scritta HD READY ma ho notato una cosa dietro al TV porta un ingresso HDMI/DVI e questo ingresso è uguale alle 2 porte d'ingresso che c'è nel SAMSUNG quindi supporta HD? poi ho preso il libretto delle istruzioni E HO LETTO CHE LG SUPPORTA IL PROTOCOLLO HDMI (480p-720p-1080i) cacchio ho il dubbio che ero gia in possesso di un HD E COSI?
    IL MIO LG E UN HD?
    GRAZIE DI TUTTO
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Si,ora hai due tv lcd hdready.L'alta definizione inizia da 720p (che Lg supporta) ed arriva alla full che e' 1080p.
  3. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi ho 2 HD READY capito ho bisogno solo di aspettare a Natale e posso godermi la PS3 sono buoni come televisori ho fatto una buona scelta?
    Grazie mille
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Non ho conosco i due modelli che hai,anche perche' non scrivi il nome:D Sai dire un lcd Lg e un Plasma da 42 non son informazioni tanto utili.:D
  5. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il Tv E Un Lg 42px4rv Plasma Quindi E Un Hd?