1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quali sono i giochi x bambini di 3 - 4 anni oltre VIVA PIGNATA?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ppaolone, 1 Febbraio 2008.

  1. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me halo 3,il sangue praticamente nn c'è:tomaatit:
  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    si però,appena vedono quei mostri...i bambini piangono..
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se i bimbi sono maschi, anche se non è un gioco della xbox360, ma della vecchia xbox 1 e penso giri in ogni caso, prendigli Leissure Suite Larry, così si fanno un'idea della vita universitaria americana :asd:
    Cmq. scherzi a parte se ai tuoi bambini piaciono i super eroi, come titoli proporrei Spiderman 3, Transformers, Superman, Bionicols, X-Man e giochi del genere che non sono violenti e divertono.
    Oppure un altro gioco che non so quando esce (o se è già uscito) Scene It, che dovrebbe andare bene per tutta la famiglia.