1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualche prob con iso e loader, cerco consigli

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sub_Jet, 22 Ottobre 2005.

  1. Sub_Jet

    Sub_Jet Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dunque ho installato il fastloader e mi leggeva tranquillamente le ISO tranne Need For Speed, a questo punto ho installato UMD EMULATOR 0.8, Need for Speed parte, ma la maggior parte delle volte o si blocca appena partito il gioco, o si blocca mentre carica una gara...a questo punto si spegne la psp.Idem per Toca 2, mentre Winning eleven di partire non ne vuol proprio sapere.
    Ecco le domande:

    *Need for speed è un file corrotto o è il loader?

    *ho 2 loader (fastloader e UMD emulator) consigliate di tenerne solo 1 o entrambi?, nel caso dovessi tenerne solo 1 quel'è il migliore , che possibilmnete faccia partire la stramaggior parte dei giochi (se non tutti)?

    *si possono eliminare le cartelle di File corrotti che si trovano affianco ai loader quando vado a scegliere il gioco nella memory? o esiste un modo x nasconderle?
  2. lemon.cbr

    lemon.cbr Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono nuovo e come sub jet non riesco a giocare con need for speed e toca race 2
    quando premo un tasto si inkiodano o nel caso di toca race mentre carica la gara si inkioda e si spegne?
    qualcuno ha dei buoni consigli?!
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Credo che il mancato avvio del gioco dipenda da una ISO fatta male. Forse è stato cancellato qualche file vitale per l'esecuzione, mentre si rippava il gioco. Il miglior loader, a mio avviso, è "umd emulator 0.8c" con la quale non ho mai avuto nessun problema a far partire i giochi. Puoi benissimo tenerlo installato insieme a fastloader, non comporta nessun problema. Le cartelle dei file corrotti non si possono eliminare ma puoi nasconderle con un programma apposito tipo "PSPsiko02b" oppure modificando il firmware come mostra un tutorial nell'apposita sezione.
  4. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Concordo anche io nell'indicare umdemulator 0.8c il miglior loader del momento,non ho mai riscontrato problemi!Umdemulator è la versione più recente di fastloader (ha cambiato nome ma è sempre lui), per cui è vero che nn è un problema averli tutti e due installati,ma il fastloader lo vedo un po' inutile!
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Allora posso affermare che NFS Underground Rivals funziona perfettamente con "umd emulator 0.8c". A questo punto il vostro problema è dovuto ad un errato dump del gioco.