1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pubblicità nei topic

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da tommy_su, 8 Marzo 2009.

1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questi giorni precisamente da giovedì quando apro un topic vicino al primo post dell'utente che ha aperto trovo sempre una pubblicità che forse è utile per tirare avanti,però infastidisce molto...
    Almeno secondo il mio parere,anche perchè io non la guardo proprio apro il topic per vedere
    quanto scritto dagli altri utenti ed essere informato...
    Grazie per l'attenzione
    Cordiali Saluti
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sev3n ( l' admin) ha detto che è una modifica che hanno apportato volontariamente.
    personalmente anche a me infastidisce molto, ma se lo staff l' ha deciso nn ci possiamo fare niente
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Come ho già spiegato a chi me l'ha chiesto nel profilo si tratta di esperimenti di posizionamento che si protrarranno per qualche settimana. Presto cambieranno sia posizione che formato.