1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp non riconosciuta dal pc

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da exitone, 27 Dicembre 2005.

  1. exitone

    exitone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato un cavo 2 in 1 per la psp quando lo collego e lo connetto, il pc mi dice periferica sconosciuta non c'è modo di fargliela riconoscere c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
    Quello del negozio mi ha detto che potrebbe essere un problema di firm. (io ho 1.50) a me me pare una Str.....A!!!!!!!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sicuramente il problema non è nel firmware. Per cavo 2 in 1 intendi quello che ti permette di ricaricare la batteria? Hai provato ad andare in gestione periferiche ed installare dei generici driver per periferiche di massa?
  3. exitone

    exitone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si il cavo è quello che fa anche da ricarica ( non originale Sony ma Atomic) la ricarica funziona usb no
    Non ho provato ad installare nessun tipo di driver non saprei neanche dove trovarli mi puoi dare una mano?
    Potrebbero andare bene quelli che ho del hard disk esterno?
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si puoi provare quelli.
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  6. exitone

    exitone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sta veramente facendo impazzire vado da mio cognato per provare se è colpa del cavo, la collego al suo portatile (con s.o. xp home come il mio) e la riconosce subito. Non riesco a capire il perchè sul mio pc mi dice periferica sconosciuta qualsiasi altra cosa che collego la riconosce tranquillamente, dal lettore mp3, al telefonino (tra l' altro il telefonino è l' unico modo che ho per caricare dei file sulla ms della psp)
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai provato a fare come suggerito da me e trillian?
  8. exitone

    exitone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ho provato ma niente. Stavo cercando in rete e visto che molta gente ha il mio stesso problema con altri hardware. Se dovessi trovare una soluzione la scriverò in modo da poter aiutare qualcun altro che dovesse avere il mio stesso problema