1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp difettosa?!?!?!?!?!?!?!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da WiLlY'93, 2 Ottobre 2006.

  1. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Da quando ho portato la psp in garanzia e me l'hanno ridata nuova, il mio gioiellino fa ancora + schifo di prima!!!:mad: :mad: :mad:
    Nel senso che prima non leggeva i giochi perchè era caduta e si era rotto il coperchio umd, e si vedeva che si era sganciato!!!. :eek:
    Ora che me l'hanno ridata nuova, è anche questa con il coperchietto un pò staccato, ma legge bene.
    Solo che presenta una marea di difetti!!!!!!!!!:( :( :(
    Analogico puntato su sinistra:eek: :eek: (ogni tanto la macchina va fuori strada da sè),
    Alcuni pezzi che sembra che si stiano per staccare!!!:mad: :mad: (ai lati c'è la striscia argentea, in alto a sx, proprio sotto al tasto L se premi fa un Crick che dal tasto R non fà).
    Dead pixels!!!!!!!(nooo, tutto ma non questo!!!!!!!!!!!).:inkazzato:


    Questo è tutto,
    Secondo voi, la devo portare a far cambiare di nuovo??????:mad: :mad:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    beh...se gira sempre a sinistra si...
  3. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Grazie!:D :D :D :D :D :D :D :D
    Comunque non gira sempre a sinistra, ogni tanto si incanta, ma basta che gli dò una botta all'analogico, verso destra e torna a posto...
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quella è la taratura....dipende pure dai giochi...se usi need for speed e lo scummvm lo noti di piu
  5. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh io la riporterei solo perchè è peggio di prima e perchè ci sono i dead pixel.

    Cacchio, per un gioellino da 250 euro non ci può essere un assistenza da cani:mad: