1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp caduta..tempi di risposta lcd?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Federico_84, 9 Gennaio 2008.

  1. Federico_84

    Federico_84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, come da titolo la mia nuova psp ha fatto un piccolo volo di 40 cm dal letto, sembra non aver riportato nessun danno, ora però quando ci gurdo i film ho la senzazione che ci sia un effetto "scia" delle immagini che prima non c'era..è possibile che sia succesa una cosa del genere o è solo psicosi post caduta?
    Vi prego illuminatemi voi! :cry:
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente! :cool:
  2. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    no mi sembra impossibile... al massimo si rompeva. ma è fat o slim? nel primo caso è molto difficile, nel secondo invece potevano al massimo uscirti delle macchie, siccome il vetro sull'lcd è di plastica deformabile (se premete sfarfalla il display). a me sono cadute più volte sia le fat che le slim e non si sono mai fatte niente. invece NEm3sis (utente di vari forum tra cui il network rivale RL e se non erro anche qui) diede una testata sullo schermo della fat e frantumo l'lcd.
    però a psp spenta non si notava nulla... :rotfl:

    cmq per sicurezza prova a copiare lo stesso filmato su due psp e lanciarlo contemporaneamente e fai il confronto... non si sa mai!
  3. Federico_84

    Federico_84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille ducaLuca per il chiarimento...
    Ho provato lo stesso filmato su un'altra psp e si nota lo stesso effetto...credo che dipenda un po dal file stesso (derivato da un avi e non su umd) ma anche dal classico effetto scia che spesso si presenta su monitor lcd con scene ricche di movimenti veloci...
    Ancora grazie e ciao a tutti!