1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp brikkata(forse)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da saga87, 20 Dicembre 2007.

1. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un grosso aiuto...
    oggi stavo facendo il downgrade(pandora) per la psp di un mio amico(f3.72), con la mia psp Cf3.7133.
    Formatto,avvio la pandora, premo triangolo per riportare più tardi la batteria al suo stato normale e premo 'x' per la pandora.
    poi metto la batteria e la memory appena creati nella psp del mio amico e premo 'x'.
    mi appare questo messaggio 'YOU HAVE A TA082+ PSP, WICH NEEDS TO BE PATCHED BEFORE IT CAN BE DOWNGRADE'...e dice di mettere 'x' per patchare la psp.
    premo 'x', fa il suo lavoro e alla fine accendo la psp con dentro la batteria non pandorizzata.
    una volta accesa la psp mi appare un messaggio a sfondo blu in varie lingue che dice di premere cerchio perchè c'è stato un errore.
    si riavvia automaticamente ma questa volta lo schermo è tutto nero e premendo i tasti si sente solo l'audio.
    credo quindi che si sia brikkata giusto??
    Vorrei chiedervi se è possibile aggiustarla, magari usando la batteria pandorizzata...

Vi prego rispondete ve ne sarò eternamente grato!!!
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    hai provato a mettere una batteria normale o ad avviare senza batteria ma col cavo di alimentazione????
  3. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si già fatto, ma la situazione è la stessa: schermo nero ma con l'audio

saga87 ha aggiunto 6 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Menk, e se rimetto la batteria pandora e premo di nuovo 'x' per rieffetuare il downgrade potrebbe funzionare o non servirà a niente???

saga87 ha aggiunto 24 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Oddio...ho appena ricevuto la grazia...
    Non ho più rifatto il downgrade ma mi è bastato cliccare sul pulsantino del display(accanto alla nota musicale)per rivedere lo schermo!!!
    Grazie comunque Menk, problema risolto!!
  4. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è un problema che puo capitare con ta-082 basta premere il tasto della luminosita come hai fatto tu!!
    ma hai creato la pandora classica? perche è un problema che capita quando si fa il downgrade al firmware 1.50,con il pandora/cementerio3 non mi è mai capitato sulle ta-082

sicuramente hai fatto il downgrade all'1.50 ,istallando il cf il problema si risolve da solo!!!
  5. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il downgrade l'ho fatto ed è riuscito, ma ho usato la pandora classica anche perchè
    non conoscevo questo cementerio!!