1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 si blocca e si riavvia.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sith_3, 2 Gennaio 2011.

  1. Sith_3

    Sith_3 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , ho la Ps3 Slim 160gb acquistata da Gamestop 11 giorni fà , per i primi giorni tutto bene , fino a quando l'altro giorno mentre giocavo si è bloccata..ho provato ad uscire dal gioco dal tasto PS ma appena faccio esci dal gioco mi si riavvia! Adesso vorrei sapere se è un problema di cui preoccuparmi visto che non me lo fà sempre..oggi ho provato a portarla da Gamestop ma non avevano tempo di provarmela :(
    Spero che qualcuno mi può aiutare grazie :xhello:
  2. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Fa una cosa: domani torna da Gamestop e chiedi se te la provano. Se ti dicono che non hanno tempo, digli che la vuoi cambiare perché è rotta. Guarda dopo come te la provanox:D
  3. Sith_3

    Sith_3 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sà che è proprio quello che farò non è possibile che una console con 11 giorni abbia già problemi! :xangry:
  4. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma te lo fa sempre con lo stesso gioco o con giochi diversi?
  5. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Al 99% è un freeze... Non ti preoccupare, sono cose che succedono ;)
    Se ti capita SEMPRE allora vedi se te la provano altrimenti non ti preoccupare ;)
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    come ha detto bubino potrebbe essere un freeze, capita ; a volte con un gioco, a volte solo stando nella dashboard.
    Solo se capitasse frequentemente ( più volte al giorno o durante una partita , a meno che non sia proprio il titolo a soffrire di tali problemi - e ce ne sono - )
    dovresti inziare ad allarmarti... Per ora stai tranquillo :xlol:
  7. Sith_3

    Sith_3 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eccomi , grazie a tutti per le risposte , mi hanno cambiato la Ps3 :D , Ma cè un problema con Need For Speed Undercover si blocca ancora D: , penso che potrebbe essere il gioco proprio fatto così..