1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e tv crt mivar

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da PS3maniac!, 23 Febbraio 2007.

  1. PS3maniac!

    PS3maniac! Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    verona, italia
    salve a tutti...sono nuovo di qua...volevo farvi una domanda?! ma io che ho prenotato la ps3 perciò è come se l'avessi già qui:D , io però nn ho un televisore ne hd ne lcd...ho un televisore 36" della mivar(vecchio stile con il cassone ditro il video).....va bene lo stesso:confused: o devo comprarmi per forza un televisore hd....ditemi voi!!! grazie a tutti!...:p
  2. staiulo

    staiulo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda , ti faccio un esempio per chiarirti le idee, è come se comprassi una ferrari e le montassi sotto delle ruote di una bicicletta, l'automobile cammina ma non la sfrutti al massimo.lo stesso discorso vale per la ps3 (la ferrari), se ci giochi con un tv non hd (le ruote da bicicletta) puoi si divertirti a giocarci ma non la gusterai al massimo. quindi se vuoi gustarti al massimo la tua ps3 ti consiglio di prendere un tv hd ,o meglio ancora un full hd(ruote super ribassate):D .
    poi se il tuo è un problema economico ,non preoccuparti il tuo mivar va bene lo stesso:D . scusami per l'esempio un pò strano , ma l'ho fatto per farti capire.ciao
    :D :D :D :D
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il tuo televisore ha una scartRGB o supporta la modalità a 60hz?
  4. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    collega la PS3 tramite un cavo RGB, e avrai un buona resa video.....
  5. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ciao ragazzi anche io ho un problema molto simile a quello di psmaniac! a giorni prenderà la ps3 però penso proprio di non poterla sfruttare al massimo:( infatti ho l apossibilità di montare la bellissima ps3 su un televisore united di 20 pollici che per altro non supporta nemmeno i 60 ora con la ps2 usa un presa grb è riesco a visualizzare i 60.Che dite l'esperienza di gioco sarà brutta e frustante ??un altra cosina io posseggo un monitor per il pc esattamente un LG FLATRON L1718S potrei utilizzare quest'ultimo??come capisco se è compatibile??cè qualche modo per poter utilizzare lo stesso monitor sia per la ps3 sia per il pc??scusate le troppe domande ....:rolleyes:
  6. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,puoi attaccarla al tuo monitor.
  7. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io usp il cavo rgb di ps2 ma limmagine rimane x pochi secondi e poi scompare, da cosa può dipendere?:) :) :)