1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3:come prenderla ????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da KingFlagello, 10 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KingFlagello

KingFlagello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, ma qualche tempo fa ho scritto qui per il dubbio se prendere o meno la PS3, ebbene la mia decisione è ricaduta sul si.
    il dubbio è: che bundle prendere, o altrimenti qual'è l'offerta piu conveniente ???
    questo dubbio mi è venuto l'istante che ho letto che la sony non avrebbe fatto il bundle di MW 2.
    ora, per facilitarvi un po, io sono attratto sopprattutto da 2 offerte\bundle.

- Al gamestop fanno ( solo per pochi giorni ) un' offerta in cui se gli porti 3 giochi della 360 vi danno una PS3 slim 120 GB a 199 e ( senza giochi ).

- Poi ho letto di un bundle che a me stuzzica molto in cui sono racchiusi una PS3 slim 120 GB e 2 film in blu ray, a 319 e.

se siete al corrente di altre offerte piu convenienti a vostro parere di queste non siate timidi ad esplicitarle :cool:
    Grazie a tutti in anticipo
    By KingFlagello :rotfl:

PS:
    scusate l'OT ma home è gratuito ???
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ti consiglio il bundle con Uncharted 2, perchè è un ottimo gioco. Altrimenti prendila senza giochi e comprati qualche esclusiva platinum(tipo Resistance 2 o Killzone 2 se ti piacciono gli sparatutto, io ti consiglio il secondo;)).
    Certo home è gratuito(vorrei vedere che lo fanno anche pagare).
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.