1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 40 gb usa alimentazione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da hank84, 7 Dicembre 2007.

  1. hank84

    hank84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    ho letto gli altri topic e girovagato per internet, ma ancora non ho capito se, per alimentare la mia ps3 40 gb (che sul case ha scritto solo "110v 60hz") basta sostituire il cavo in dotazione con un comunissimo cavo pc o serve un trasformatore (scomodissimo e costosissimo). chi si trova nella mia stessa situazione può darmi un aiuto?
    grazie
  2. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ricordo bene funziona anche a 220v , in quanto hanno l'alimentatore elettronico e non a trasformatore .
  3. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    guarda io non saprei dirti, però ti consiglio di chiedere alla sony o a un negozio, che sicuramente ne sanno di più. se vuoi andare sicuro.

    lì ci sono quei dati e la corrente di casa di certo non corrisponde a quei parametri, non so quanto possa essere prudente provarci.
    anche se fossi in te, proverei a infilare il cavo del pc e vedere se entra. se entra accendo. al massimo la porto in garanzia dicendo boh, non so nulla io... :asd: a me dissero di non attaccare la 360 coi cavi del pc. usai quello della stampante, tutto ok. poi mi dissero di non usarla con l'ups, e invece il gruppo di continuità è una gran bella cosa, visti i casini che sta combinando l'enel... tra un pò arrivano gli snake con gli overvolt a 3000v e 40miliardi di ampere...
  4. hank84

    hank84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma come faccio a chiedere alla sony?
    grazie