1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo automatico

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_bixietto, 31 Ottobre 2007.

1. imported_bixietto

imported_bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema che credo di facile risoluzione ma non trovo notizie in merito. Da quando la consolle mi è tornata dalla Ms per la sostituzione visto il problema dei 3 led rossi, ho riattaccato l'hard disk e tutto liscio. Solo che ogni volta che la riaccendo non mi si collega al profilo ma devo associarlo io. Invece la cara vecchia 360 che avevo prima teneva in memoria il mioi profilo. C'è un modo affinche ogni volta che si accende si attacchi al mio profilo?

grazie

Bixietto
  2. imported_bixietto

imported_bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quindi?

nessuno che sa come fare?

bixietto
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vai nelle opzioni del tuo profilo, dovresti trovare delle impostazioni relative alla connessione automatica.