1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi grafici GT HD?!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ALE100, 29 Agosto 2007.

  1. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao ragazzi scrivevo in quanto ieri ho scaricato GT HD 2.0 dal psstore. Il punto è che ho notato due cose abbastanza fastidiose ovvero quando entro nella galleria dell nico circuito disponibile vedo come se davanti a me avessi un lieve muro trasparente che si intravede e che mi sta davanti fino a quando non esco dalla galleria. Stasera proverò magari a cambiare la luminosità o qualcos altro ma non mi sembra di aver mai avuto un problemo simile con il mio samsung LE32M86BD, un ultima cosa che ho notato che il gioco presenta parecchie scalettature addirittura imbarazzanti su alcuni fanali di qualche automobile. Spero non sia un problema solo mio e che qualcuno sappia darmi una risposta vi ringrazio. :)
    Automerged Message for DoublePosting
    A nessuno è mai capitata una cosa simile o almeno sà da cosa possa dipendere?