1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Unregistered, 11 Gennaio 2007.

Tags: Add Tags
  1. Unregistered

    Unregistered Guest

    Salve mi sono registrato ieri sera col nick "cloud_Strife", stamattina ho cliccato sul link per confermare la registrazione, l'unico problema è che adesso quando provo a scrivere sul forum mi dice che non ho i permessi per farlo, (me l'ha detto anche in questa sezione dove i non registrati possono scriverlo, infatti ho dovuto effettuare prima il logout ^^)..
    cmq se provo a ricliccare sul link per la conferma ho questo messaggio di errore:

    "Your account has been activated but you are currently in the moderation queue to be added to the forum."

    Mi dice questo... non so cosa sia la coda moderativa ^^ suppongo sia una cosa di backoffice....
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  3. calawide

    calawide Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avrei il medesimo problemino e dall'alto dei miei 38 direi che non sono minorenne...
    Help!
    Automerged Message for DoublePosting
    Io avrei il medesimo problemino...
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il tuo problema non è un problema di moderazione dell'account ma di attivazione. Non hai confermato l'iscrizione cliccando sul link della mail che ti è stata inviata.
  5. calawide

    calawide Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Seven, ora è tutto OK!