1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi al Server del Network -Tr|b3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 28 Dicembre 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Anche se può assomigliare ad una delle tante mail che spedisce con regolarità una nota ditta di San Marino, devo purtroppo annunciarvi che il successo del nostro network sta momentaneamente mettendo in ginocchio il nostro nuovo server.
    Il fatto di essere passati ad un server completamente dedicato dalle caratteristiche tutto sommato elevate per un unico sito hostato (ovvero il network di -Tr|b3 che contempla Xbox360-Tribe.org e Console-Tribe.com nella sua totalità) non è bastato a far fronte alle visite di questo periodo festivo: sono attualmente oltre 2000 le persone collegate contemporaneamente (oltre ai vari spider dei motori di ricerca) che di fatto stanno saturando i 2GB di RAM della macchina.
    Se la RAM del sistema si satura, tutte le richieste HTTP vengono messe in coda, con conseguente rallentamente della navigazione.
    Come se non bastasse, ieri c'è anche stato un piccolo attacco DDOS, per fortuna senza grosse conseguenze.
    E' già in preventivo l'acquisto di un altro server da affiancare a quello già esistente per far fronte a questo problema, quindi pazientate qualche altro giorno!

    Approfitto di questo spazio, a nome di tutto lo staff del NetWork, per farvi i nostri più sinceri auguri di buon natale e felice anno nuovo.
  2. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non siete i soli in questi giorni ad avere problemi di questo tipo mah... nn so cosa stia succedendo