1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xbmc e kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da diffidato87, 22 Gennaio 2005.

  1. diffidato87

    diffidato87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capitale
    ciao a tutto ,io ho intallato kai sul pc e funziona.ora vorei far partire kai dal pc.ho seguito il tutorial sul forum che dice di inserire


    Put Your Xtag Username here
    Put Your Password here


    in xbmc
    però io ho due versioni di xbmc(gennaio 2004 e gennaio 2005)ma non c'è questa frase.coem mai?dove la devo inserire?mi dite quale versione di xbmc è meglio utilizzare?grazie mille
  2. SxM

    SxM Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2002
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per avere kai su xbmc devi avere almeno una versione di tardo novembre 2004 e xboxmediacenter.xml e profili NUOVI.
    Detto questo non c'è bisogno che editi l'xml a mano...nelle impostazioni di xbmc alla voce kai puoi inserire tutti i settaggi.
    Tag
    Passoword
    Engine Ip
    Directory giochi.

    byez
  3. peppepep

    peppepep Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel mio XBMC (ultimissimo) non ho l'opzione per inserire la directory dei giochi.

    Inoltre quale ip va inserito nello spazio "Engine Ip"??

    Io ho messo l'Ip del router al quale sono collegato con la xbox (ho fastweb), ma non mi funziona...

    :-(

    (dove sono le faccine in questo nuovo forum?)