1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema wi-fi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da natedrake, 29 Dicembre 2009.

1. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    da questa mattina la mia ps3 non rileva piu la connessione wi-fi della mia vodafone station,come posso fare:cry::cry::cry::cry::cry::???::cry:???
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E' brutto restare senza risposta.

Avrai senz'altro già scoperto che non è una novità, la VodafoneStation ha il vizio innato di disconnettersi ogni tanto, è fisiologico, l'unica è aspettare che riparta o togliere corrente e riavviarla, 9999 volte su 10000 deriva da lavori sulle linee o problemi comunque del provider, l'oggetto che hai in casa, poverino, non c'entra quasi mai nulla.

Occhio ai fulmini ed agli sbalzi di tensione però, spesso, più spesso di quanto si possa immaginare, i temporali, ad esempio, fanno delle vittime, in quel caso si sostituisce l'apparecchio.