1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema video ndsl

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da amalui, 29 Febbraio 2008.

1. amalui

amalui Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi può aiutarmi ha capire che cosa è successo alla ndsl di mio figlio? Dei due schermi è visibile solo quello in basso!!!! Perchè? Se qualcuno mi può delucidare mi farebbe una grossa cortesia anche perchè non so se portarlo in assistenza o possa dipendere da problemi di settaggio!!!! Grazie!!!!:cry:
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dal settaggio non direi proprio.. Hai chiesto a lui? magari gli è caduto e questo è il risultato. Comuque non è una questione d'impostazione perchè in qualsiasi cosa i 2 schermi sono sempre accesi. Se è in garanzia ti consiglio di riporarlo al negozio.
  3. amalui

amalui Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Parlando con lui ha confermato che gli è caduto quindi sarà quello il problema!!! E' ancora in garanzia gli è stato regalato per natale lo porto al negozio!!! Grazie per la delucidazione a risentirci!!!!:)
  4. amalui

amalui Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao dani.2000 stamattina ho perso un po di tempo vicino alla ndsl di mio figlio ed ho visto che i due schermi funzionano bene tutto dipende da qualche problema di lettura della R4!! Ho formattato la SD fat 32 e reinstallato il sistema operativo rimesso i giochi ma si blocca in continuazione in alcuni casi non riesce a fare nemmeno il loading!!! Che ne pensi? Che sia saltata la R4 tenendo presente che ho provato con 2 SD una da 1GB l'altra da 2GB ma il problema persiste1 Dopo provo formattando la fat a 16!!! Fammi sapere!!! Scusami se ti assillo ma per un padre quarantenne stare appresso alla tecnologia ed ai figli non è tanto facile!!! Grazie anticipatamente!!!:)
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Uhm..non puoi fare la prova con un'altra R4 usando le tue micro sd, questa sarebbe la cosa migliore per trovare il difetto. Se nò prova a riportare la R4 in negozio e far vedere a loro il tuo problema.