1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema stabilità linea

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xcirolix85, 15 Ottobre 2010.

1. xcirolix85

xcirolix85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi spiego il mio problema,spero che possiamo risolverlo insieme...la linea dell'xbox continua a scollegarsi e quando non lo fà risulta lenta,scattando durante i giochi. Funziona bene a rari giorni,a volte bene anche di pomeriggio,tante volte solo di notte.
    Vi spiego cosa ho: Come linea ho un'antenna wi-fi e un contratto da 4mb,dall'antenna parte il cavo che va diritto al pc,dal pc allo switch,dallo switch all'xbox.
    La linea del pc pare stabile,nei speedtest sempre dai 2,5 ai 3,5 mb di download - 500k di up - ping dai 20 ai 40 - porte tutte aperte e firewall disattivati
    Ho parlato anche con i gestori della linea ma anche loro non riescono a capire quale sia il problema,dato che anche dai tracert la linea sembra stabile,perde qualche pacchetto di tanto in tanto ma non dovrebbe essere quello il problema..Voi sapete qualcosa? magari qualche ulteriore test da fare anche

xcirolix85 ha aggiunto 801 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ho fatto un'ulteriore test... I jitter sono 9 ms e i packet loss sono il 3%