1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Psp fat

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Yuni90, 3 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yuni90

Yuni90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera! ho riscontrato proprio ieri, un problema con il quale sto combattendo da ore, ma non son ancora riuscita a venirne a capo.
    Cominciando dagli inizi, ieri ho upgradato al prometheus v4 tre psp, una mia e altre di due amici (due fat e una slim). Il problema si è presentato dopo un giorno, mentre si giocava a mh portarble 3d; dopo essersi bloccato il gioco, l'ho spenta, ma inizialmente non partiva. dopo qualche minuto si è resumata da sola ma, nessun gioco parte più, rimane la schermata bianca col logo della psp. Ora non so se ho errato io in qualche modo (sulle altre psp era presente il gen d-2, ed ho upgradato prima dal d-3 e poi il prometheus, ma su questa c'èra già il prometheus, e pensavo che poteva passar direttamente al v4 senza gli altri passaggi) ma le altre funzionano ancora perfettamente. C'è una causa e di conseguenza una soluzione a tale problema? vi ringrazio anticipatamente e scusate per la lunghezza del post. A presto!
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi spiace ma il forum non da supporto a queste tematiche, come da banner rosso poco sopra a questi post. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.