1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema per la configurazione

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Okrim, 28 Giugno 2006.

  1. Okrim

    Okrim Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Partendo gia dal presupposto che sono state fatte gia milioni di domande su sto benedetto programma spero che mi sappiate rispondere, ho seguito tutto il tutorial il PC riconosce la PSP e viceversa, sono connessi... il problema e solo con KAI dato che una volta essermi registrato con un risultato ottimo, riesco a connettermi, entrare nelle stanze chattare e tutto il resto, il problema è sulla configurazione di KAI come saprete nella schermata della configurazione in basso a destra c'è un tasto con scritto "wirless" clicco li, il tutorial dice di scrivere sul primo spazio MAC PEN USB e sul secondo MAC PSP, lo faccio ma quando dico Ok mi dice che devo riempire entrambi i campi (gia riempiti :confused: ), qualcuno mi puo dire che cavolo ci devo scrivere? :(

    P.S:Si puo giocare online con Monster Hunter Freedom??
  2. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scrivere sul primo spazio MAC PEN USB e sul secondo MAC PSP

    devi scrivere l'indirizzo mac prima della penna usb e nel secondo della psp.

    per conoscere quello della penna fai START esegui e scrivi cmd poi nella shell digita ipconfig /all vedi poi alla linea "indirizzo fisico" per conoscere il mac della periferica wifi.

    per il mac della psp vai su sistema (dove vedi anche la versione del firmware) e li trovi il mac della psp.

    ciao