1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Memory Stick!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da DARKMAT, 24 Aprile 2008.

1. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti raga sono veramente disperato!!!!!!!!!Ho un problema con la memory. Spiego:
    L' altro ieri era venuto un mio amico (CON PSP) ed entrambi avevamo messo dentro dal mio computer il backup del gioco (in caso si perdesse l' originale...:D) di FlautOut. Volevamo giocare in multiplayer così facciamo partire il gioco entrambi. A lui chiede di salvare e salva normale(aveva 4087KB liberi, pokissimo). A me dice di salvare ma non mi fa salvare dice errore memory card. Allora lascio stare il salvataggio e proviamo a fare una gara. A me mi si spegne la psp dopo 5 sec. Come qua:http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-psp-che-si-blocca-mentre-gioc-69616.html
    NOTA BENE: stesso backup a me non va a lui si
    allora lasciamo stare e passiamo a YU-GI-OH GX tagforce 2. Facciamo una sfida e funziona tutto. Ieri POMERIGGIO ritorno a YU-GI-OH da solo e funziona normale. LA SERA TORNO A YU-GI-OH DOPO AVERCI GIOCATO IL POMERIGGI OE NON VEDE LA MEMORY^^^^^^^^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DICE KE NON VI SONO DATI ESISTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE è STA ROBA!!!!!?????????????????? NOTARE KE HO LA MEMORY DAL 28 OTTOBRE E KE NON MI HA MAI DATO PROBLEMI IL SEGNO KE NON è FAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO VO PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
    (SE HO SBAGLIATO SEZIONE NON SO.....:cry::cry::cry::cry::()
    -----------------------------------------------------------------------
    UN MIO AMICO DICE KE è LA PSP KE NON VEDE PIU LE MS E QUINDI DEVO CAMBIARE LA PSP!!!! MA NON è POSSIBILE!!!!!
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Hai provato a formattare la memory?O dal pc o da psp?
  3. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    no non ancora ora cedo di provarci....grazie....:cry:
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Se per caso hai un lettore di schede sul pc prova prima a salvarti i dati se te li vede..
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Sposto in sezione adatta.
  6. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    nn c'entra niente...le fake smettono di funzionare dopo un bel po a volte...la maggior parte smette di funzionare subito...ad altri invece dopo anke qualche mese...quindi nn è esculso k sia fake...
  7. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    vabbe ma ioi ce loda troppoi!!!!!!!!!!!!
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Novità dalla formattazione?
  9. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma nn c'entra...lycenhol ce l'aveva da tempo anke lui e è successa la stessa cosa k è successa a te...
    nn c'è un tempo prestabilito durante il quale le memory fake smettono di funzionare....è un fattore "RANDOM"...:D ;)
  10. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    allora vi annuncio ke senza formttare mi è bastato eliminare dalla psp i salvataggi corrotti di YU-GI-OH. Quell' altro gioco non va ma non mi interessa. ora proverò con altri giochi. (YU-GI-OH LO DEVO FA DA CAPO!!:cry:) Ma ci sono dei salvataggi che vede come corrotti la psps ke dice ke sono 19GB!!!!!!!!! se provo a eliminarli mi da eliminazione fallita. ke fo? (QUELLI DA 19GB SONO 2!)
  11. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    come fa a vedere 19GB, su di una scheda da 2 o 4 o al massimo 8 GB??
    comunque togli (salva) quello che ti serve e poi formattala da psp, e se ti da ancora questi problemi formattala da PC con il dos.