1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema grave

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da superpepe, 21 Settembre 2005.

  1. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti. oggi mi è arrivata la psp, acquistata on line da dvdata. è jap 1.5. il problema è che la batteria non mi tiene la carica nel senso che appena attacco l'alimentatore comincia a lampeggiare la prima tacca per qualche secondo e nelle informazioni sulla batteria mi da ricarica in corso. qualche secondo dicevo perchè dopo un pò si blocca la carica, non c'è nessuna tacca che lampeggia e nelle informazioni batteria mi dacarica completata ma livello di carica 0%. infatti se stacco l'alimentatore mi si spegne miseramente... cosa mi consigliate? possibili soluzioni? rendere la psp o magari verificare con un'altra batteria (ammesso che il problema sia la batteria e non la psp)?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    rendi la PSP o fatti cambiare la batteria
  3. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi secondo te è la batteria? non mi va di aspettare altri 10 giorni per mandare indietro la psp....
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si per me è la batteria....
  5. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi hanno risposto dal negozio. mi hanno detto di mandargliela per la sostituzione. ma nel frattempo? possibile che le batterie si trovino solo on line?
  6. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel frattempo ho provato un'altra batteria e quella funziona
  7. Motomobile

    Motomobile Guest

    Vorrei sapere, visto che sul manuale c'è scritto che la psp consuma energia anche se spenta, se è vera la questione. E poi, io di solito la mando sempre in sleep senza spegnerla, faccio bene? scarico prima la batteria così
    grazie