1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema fondi

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cecchino87, 1 Aprile 2010.

1. cecchino87

cecchino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho un problema col PSN...
    ho una ricarica postepay da 30 euro che non posso utilizzare perche vi spiego: avevo 50 euro iniziali, solo che volevo aggiungere fondi e non me li faceva aggiungere, provo 10 euro, e non va, provo 5 e me li fa mettere. allora dico mo metto altri 5 cosi può darsi che li fa mettere: infatti li fa mettere e dopo aver acquistato il contenuto, provo a mettere altri soldi: il risultato? non mi fa metterli. Dico vabbè, riprovo domani... riprovo e ancora niente, riprovo domenica e ancora niente (primo acquisto fatto Venerdi)
    le 2 di notte di domenica decido di eliminare gli estremi di fatturazione, provo a rimetterli e mi da un errore (so che si deve aspettare per metterli di nuovo ma provo subito e nn li fa mettere) riprovo il giorno dopo e ancora non li fa mettere. Oggi riprovo stamattina e ancora che non li fa mettere, poi riprovo stasera e mi dice contattare il supporto con un altro errore, ho riprovato prima e mi dice ancora dati errati controllare...

ora escludiamo l'ipotesi che non ho i soldi; ho comprato una cazzata da 5 euro online (i miei unici 5 euro spesi na "chiavica" in vita mia!)

come devo fare? come devo comportarmi? vi prego aiutatemi..

scusatemi per eventuali errori, ho scritto troppo in fretta

cecchino87 ha aggiunto 563 Minuti e 1 Secondi più tardi...

stamattina, finalmente mi ha fatto mettere gli estremi di fatturazione! solo che i soldi no... come è possibile?

cecchino87 ha aggiunto 1322 Minuti e 17 Secondi più tardi...

nessuno che mi possa aiutare? grazie