1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema file .m2ts su ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pablomares, 11 Dicembre 2010.

  1. pablomares

    pablomares Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, io ho dei film in formato m2ts su hd esterno, che collego alla ps3 quando li voglio vedere.
    Solo che ho dei file .m2ts che quando li vado ad aprire sulla ps3 non vanno, nel senso si blocca poi l'audio parte e dopo un pò il video che accellera e dopo si blocca e così via.
    Gli altri file sono tutto ok.
    Io uso TsMuxer e prima di copiarli su hd esterno li controllo per vedere se audio e video sono in ritardo, quindi non è questo il problema.
    Cosa può essere?
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    se i file m2ts..sono codificati in VC1. e non in H264..sara' sempre un problema vederli sulla ps3

    da TS MUXER..dovresti avere a fianco della traccia video--il tipo di encoder utilizzato
  3. pablomares

    pablomares Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sono h.264!!!,..come mai nn vanno?? :(