1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema contenuti Profili

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Terry98, 16 Luglio 2007.

1. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono preso una nuova X360-Core perchè l'altra è mal messa, ora dopo aver aggiornato il tutto metto su l'HD e gioco senza prob.
    Il problema lo visto appena ho provato a cambiare Profilo, i contenuti Extra di Oblivion o i Live Arcade non vanno. Spiego meglio, il profilo con cui "avevo" l'abbo. Live Gold funziona tutto Extra e nn, invece con gli altri profili nada.
    Ora la cosa è un po strana sulla vekkia X andava tutto senza prob. può essere che nn avendo + l'abb. Gold, i contenuti nn vengono condivisi con altri profili??
    Se qualkuno mi da una mano gliene sarei grato.
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' giusto che sia così, ogni download è legato al profilo con il quale viene scaricato. In particolar modo per quanto riguarda i contenuti a pagamento. Stessa cosa avviene per il salvataggi.
    Quindi niente di strano.
  3. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ma la cosa strana c'è con la vekkia X nn avevo sto problema, giokavo con tutti i Profili ai vari live arcade ecc. o era buggata quella vekkia o hanno cambiata sta cosa.
    Per Oblivion mi sono trovato un trukko e riesko a caricare lo stesso i contenuti, mi sembra tanto strano che prima me lo faceva fare e ora no.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non sono legati al profilo ma alla console...
    io riesco a giocare con un live arcade pagato su due profili senza problemi

se però prendo il mio hdd e lo metto in un'altra console devo essere connesso al live per poter giocare con il mio live arcade (altrimenti viene visto come demo)
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Teoricamente non sarebbero dovunti andare... cmq, oltre a essere legati al profilo, solo legati anche alla console stessa. Se tu provi, con il tuo "profilo live", a giocare non collegato al live vedrai che gli arcade non risultano sbloccati.
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualsiasi cosa scaricata viene legata al profilo, qui non ci piove. Oltre a quello viene pure legata alla console.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, ma il legame con il "profilo live" non ti obbliga ad acquistare il contenuto per ogni profilo sulla console su cui è stato scaricato la prima volta
  8. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato ed è vero Castlevania se nn sono online con il profilo originale mi da gioco di prova, ma che cazzata assurda.
    Ora come faccio a far vedere agli altri profili i contenuti? Li riscarico con il profilo originale?

Niente ho provato anke Guitar Hero e le canzoni scaricate se si offline nn ci sono, ma ca..o di budda fanno le console di merda e in + c'è anke la beffa.
    Ho provato a riscaricare la roba ma tantè nn cambia nulla.

RiRi merda http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/datamigration.htm anke quelli che si prenderanno una X360 Elite, se si spostano la roba da HD a HD NON potranno giocare alla roba scarica off-line.
    Quindi okki aperti.