1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Ridge Racer 7

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Archer, 23 Marzo 2007.

  1. Archer

    Archer Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho installato Ridge Racer 7 e tutto funziona a meravglia.
    Quando pero' voglio giocare on-line con un amico non riesco ad inviargli l'invito e lui non riesce a trovare la stanza che ho creato. La stessa cosa avviene se invertiamo le parti. La stanza deve essere visibile perche' capita a volte che qualcuno entri. Sia io che il mio amico siamo presenti ognuno nella lsita dell'altro nell'elenco degli amici.
    Dove sbaglio ?
    Perche selezionando dall'interno della stanza l'opzione invita non accade nulla ?
    Grazie
  2. P4oL1n0

    P4oL1n0 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Uso questo post per non aprirne un altro simile.....
    Io non capisco come faccio ad usare nella modalità on-line altre macchine oltre quella standard (la prima che pigli, la rossa)
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Idem come sopra, approfitto del topic già aperto per parlare di un altro dubbio riguardante RR7, a proposito del sixaxis... avete provato ad utilizzare il cambio manuale tramite sensore di movimento? A me risulta molto difficile cambiare, devo muovere molto rapidamente il pad e comunque il movimento non sempre ha effetto... non utilizzerei la funzione in ogni caso, però vorrei sapere se qualcun altro ha questo problema o se è il mio pad che fa le bizze. Premetto che per quanto riguarda la sterzata, il sensore di movimento funziona che è una meraviglia. Se qualcuno di voi potesse provare e farmi sapere, gliene sarei grato. Grazie :)