1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema browser

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aurekkiolo, 13 Luglio 2006.

  1. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    ....ciao a tutti innanzitutto..... ho un little problem con la connessione a internet.....

    quando cerco la rete (sto accanto al router) non me la trova e mi da dopo mezzo secondo un errore....tanto che il led del wi-fi nemmeno si accende.....
    avete idea sul perchè non funzioni (uso devhook 0.41)e vi assicuro che l'interruttore wi-fi era acceso.:( :( :( :( :(
  2. giammy

    giammy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Toscano nell'ossa
    Un passo per volta...
    DevHook 0.41 = firmware 2.50
    Intanto scarica l'ultimo DevHook, lo 0.43, ho visto il pack completo anche su questo sito, il che ti permetterà di avviare il firmware 2.60 e se mi ricordo bene è incluso anche il fix per il wi-fi a 333mhz
    Se vuoi usare cmq il 0.41, forse tu sbagli proprio in questo, hai messo il wlan.prx preso dal dump di un 2.00 in dh/200/flash0/kd?
    Senza questo file il wi-fi a 333mhz non va, ma solo a 222mhz