1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Account PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da RickFromHell, 11 Settembre 2011.

  1. RickFromHell

    RickFromHell Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    ormai è da qualche settimana che provo a cambiare le informazioni riguardanti le modalità di pagamento sul mio account.
    il problema sorge quando in gestione c'è da inserire la password , la quale non mi viene accettata, e quando provo fare password smarrita non mi accetta l'id e la data di nascita.
    quello che trovo strano è che son sicuro di inserire la password corretta.
    non è qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
    grazie
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Purtroppo se non riesci a indovinare le credenziali richieste, non ti viene rispedita la mail alla tua casella di posta. Se non hai inserito dati reali e non ricordi quali fossero quelli inseriti, purtroppo non ci sta nulla da fare.

    Un amico ha perso l'account così, dopo il down del psn, fortunatamente non aveva mai acquistato nulla.

    Dopo il down del psn prima dell'estate (dove ti costringeva a reimpostare la password) hai cambiato password?? Sei sicuro di inserire quella nuova??

    Comunque nell'ID devi inserire l'indirizzo mail della registrazione, non il tuo nickname...