1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibilità reale?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Tendold, 17 Settembre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
  2. GnaKo

    GnaKo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecco
    salve gente, sono nuovo del forum e inquanto mi hanno regalato una psp firm 2.0 sono rovinato come la maggior parte della gente neo aquirente della consolle dei sogni :p

    cmq ho letto il posto sul forum che ha indicato gentilmente il nostro amico e...
    secondo me non funziona sulle 2.0... (premesso che ancora nn ho finito di leggere) in caso provero' io stesso
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    2,00 per ora non legge niente.

    tutte le discussioni che riportate mi ricordano la fiabetta di "Al lupo Al lupo",molta gente se ne esce fuori dicendo di aver scoperto chissà cosa quando in realtà non ha scoperto un bel nulla,o quasi.
    quando dovevano hackerare l'1,50 la gente(non dico i frequentatori del forum,intendiamoci,parlo della gente che sui forum internazionali se ne esce con:"ce l'ho quasi fatta...ecc") stava zitta finchè non aveva scoperto qualcosa di effettivamente interessante. Mi spiace per voi con le 1,52 o 2,00 perchè magari sperate sempre appena vedete un topic del genere.Il consiglio,per non prendere tutte le volte la fregatura(tipo ora) è aspettare che nelle news del forum sia riportata la notizia.Tranquilli,lo staff di psp-tribe lo farà solo quando sarà certa ed il prima possibile(speriamo)
  4. GnaKo

    GnaKo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecco
    bhe questo si...ne ero consapevole...solo che mi piacerebbe mettere mani al firmware...ma nn ho un programma tipo winhex o cose del genere...se no una bella guardata l'avrei data pure io ;)

    Cmq apettiamo vostre notizzie :p